Cioccoshow on Tour

cartolina ciocco

A partire dal 2015 Cioccoshow approderà nelle principali piazza italiane ed estere sotto il marchio “Cioccoshow on Tour”.
Un’occasione per diffondere sempre più la qualità del vero cioccolato artigianale!

1° TAPPA: NAPOLIStampa

La prima tappa del road show si terrà dal 13 al 17 febbraio al Vomero (Napoli) in collaborazione con Chocoland, rassegna fieristica del sud Italia dedicata al mondo del cioccolato.
Cioccoshow sarà presente nel capoluogo campano con stand, dimostrazioni e tantissime altre attività per rendere Chocoland ancora più ricco e sorprendente.
Particolare spazio verrà riservato alla promozione di Cioccoshow Store, il primo portale di commercio elettronico per gustare la magia dei prodotti Cioccoshow tutto l’anno.

2° TAPPA: ROMAStampa

Cioccoshow si sposterà a Roma dal 6 al 8 marzo nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo.
A poche centinaia di metri da Piazza S. Pietro, sulla passeggiata che costeggia il Tevere di fronte al Bastione di Castel Sant’Angelo, approderanno gli stand di Cioccoshow per un evento imperdibile.

3° TAPPA: ANVERSAStampa

A maggio il Cioccoshow On Tour si sposterà all’estero e approderà ad Anversa, la più grande città delle Fiandre.
Quest’anno, durante il fine settimana dell’Ascensione, sarà attivata la collaborazione con Chocol-Ant che organizzerà nella zona sud della città (Waalse-kaai) l’evento sul cioccolato.
Un’occasione per esportare l’artigianalità italiana anche all’estero e far conoscere i nostri prodotti a un nuovo mercato!

4° TAPPA: NEW YORKStampa

A settembre 2014 Cioccoshow è sbarcato a New York con ambasciatori d’eccellenza: i suoi maestri cioccolatieri a fianco dei migliori ristoratori italiani nella Grande Mela. Per la prima volta all’interno di The Authentic Italian Table, la manifestazione organizzata da Italy-America Chamber of Commerce (IACC) che celebra presso il Metropolitan Pavilion (125 W 18th St, New York) la tradizione culinaria italiana, era presente un’area dedicata al Cioccoshow Preview NYC.
Anche quest’anno, sempre a settembre, ripeteremo l’evento di New York…il cioccolato artigianale italiano alla conquista di Manhattan per promuovere e celebrare le imprese produttrici di cioccolato del nostro territorio!

 5° TAPPA: BOLOGNA   abbinamento log e monogramma

La piazza centrale di Bologna sarà per l’undicesima volta, coperta dagli stand del Cioccoshow.
Una certezza che si ripete, un appuntamento ormai segnato sul calendario al quale non potrete mancare!

 6° TAPPA: MILANOStampa

Poco prima di Natale, il tour del Cioccoshow si sposterà nella zona centrale di Milano.
All’ombra della Madonnina, gli abili Maestri cioccolatieri promuoveranno l’altissima qualità del cioccolato italiano.
Approfittando del periodo natalizio, visitatori, appassionati e semplici curiosi potranno unire il piacere di una gita culturale a quello di partecipare ad un goloso evento!

Media Partner

Sponsor tecnici

In collaborazione con

Con il patrocinio di