Edizione 2011

Locandina Cioccoshow Edizione 2011, la Festa del Cioccolato di Bologna7 come le note musicali, 7 come i Re di Roma, 7 come i nani di Biancaneve, 7 come i giorni della settimana, 7 come le meraviglie del mondo, 7 come i peccati capitali… e 7ª è l’edizione di Cioccoshow.

La magia del cioccolato! Il numero 7 è da sempre considerato un numero magico e quella di quest’anno si propone come un’edizione speciale, con tutti i presupposti per diventare la più bella edizione della manifestazione dedicata al cioccolato più attesa dell’anno. Cioccolato e gola (uno dei 7 peccati capitali) saranno il motivo più ricorrente dell’evento che come tutti gli anni vedrà la partecipazione dei più importanti produttori di cioccolato artigianale a livello nazionale ed internazionale.

Anche il programma degli eventi collaterali alla kermesse sarà arricchito da coinvolgenti novità come: l’ardito tentativo di entrare nel Guinness dei Primati con la tavoletta più lunga del mondo, il Cioccoshow Award il premio che verrà consegnato agli artigiani che si distingueranno per la qualità della produzione e dell’esposizione del proprio prodotto, la Libreria del cioccolato a cura di Librerie Coop, con una ricca proposta di oltre trecento titoli dedicati al tema cacao, il confessionale di Cioccoshow dove si potranno raccontare i propri peccati di gola diventando per un minuto protagonisti dei social network di Cioccoshow! Tenetevi liberi dal 16 al 20 novembre perchè ritorna Cioccoshow!!!

PECCATO…NON ESSERCI!!!

Media Partner

Sponsor tecnici

In collaborazione con

Con il patrocinio di