Edizione 2012

Locandina Cioccoshow Edizione 2012, la Festa del Cioccolato di BolognaUN CIOCCOSHOW ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ: Cioccoshow – per l’Emilia Romagna
L’edizione 2012, non poteva non essere dedicata ad un aiuto concreto nei confronti della nostra terra colpita in maggio dagli eventi sismici.
Abbiamo voluto, sin dal titolo, focalizzare l’attenzione dell’8^ edizione di Cioccoshow all’operazione di raccolta fondi per il progetto di ricostruzione della Scuola Elementare “G.Lodi”di Crevalcore (BO) in collaborazione con l’Associazione Aiuta.

L’immagine di campagna intende lanciare un messaggio positivo di ricostruzione, un impegno concreto nel riportare alla normalità la vita dei bambini delle zone più colpite dal terremoto.

L’anno scorso con il Guinness della tavoletta più lunga del mondo abbiamo raccolto, grazie al vostro aiuto, oltre 2.000 euro interamente devoluti alle popolazioni liguri colpite dall’alluvione.

Quest’anno abbiamo intenzione di raggiungere un nuovo primato realizzando la moneta di cioccolato più grande del mondo! Il 15 novembre potrete assistere in diretta alla verifica da parte del World Guinness Record del nostro tentativo e contribuire fino al 18 novembre acquistando monete di cioccolato, raffiguranti quella del record, in cambio di una offerta libera. Una sorta di “cambio moneta” il cui ricavato andrà interamente devoluto al progetto.

L’anno scorso abbiamo visto di persona quanto è grande il cuore dei visitatori del Cioccoshow, quest’anno vi chiediamo un altro sforzo per raggiungere un nuovo record… di bontà.

BUON CIOCCOSHOW A TUTTI!

Media Partner

Sponsor tecnici

In collaborazione con

Con il patrocinio di