Espositori
Home » Espositori » La Via del Cioccolato di Hernan Gonzalo Castro

La Via del Cioccolato di Hernan Gonzalo Castro

Via Bastia, 22/A - 06089 Torgiano (PG)

logo    bean_to_bar

Anno 2015.
Tutti sanno che l’Europa e in particolar modo l’Italia, stanno vivendo la più grave crisi economica dal dopo guerra ad oggi, per cui sarebbe molto semplice cercare di limitare gli investimenti a favore di una situazione lavorativa più tranquilla e meno dinamica. Noi crediamo che questo paese, attraverso la propria storia, cultura e il buon vivere, abbia delle prospettive più uniche che rare, grazie anche alla creatività e alla voglia di non arrendersi dei propri abitanti.
Questo è il motivo per il quale abbiamo deciso di investire nel bello, ma sopratutto nel buono, avendo come obiettivo principale, quello di rendere la vita degli italiani più dolce, per un nuovo “rinascimento” del gusto.

Dopo aver selezionato le migliori fave di cacao le trasformiamo attraverso tutte quelle fasi di lavorazione che permettono di ottenere un cioccolato artigianale da noi formulato fino al raggiungimento di un sapore unico al palato. Tutto questo avviene attraverso dei procedimenti artigianali i quali consentono di avere un prodotto finito unico, ognuno diverso dall’altro.

L’unicità è il valore aggiunto del bean to bar sulla Via Del Cioccolato.

Media Partner

Sponsor tecnici

In collaborazione con

Con il patrocinio di