METTICI LA FACCIA…TU SEI IL PROTAGONISTA DEL CIOCCOSHOW!

Perché il Cioccoshow torna anche grazie al tuo contributo e al coro di tutte le persone che a gran voce hanno chiesto il Cioccoshow 2013. Per questo abbiamo voluto dedicare questa campagna alla nostra Community ritraendo pochi pixel di ciascuno di voi.

PARTECIPA ANCHE TU è semplice e immediato!

 

Regolamento

La partecipazione alla creazione della campagna “Mettici la faccia” è riservata ai soli utenti fan della pagina Facebook “Cioccoshow – La Magia del Cioccolato”, gestita dalla segreteria organizzativa della manifestazione BF Servizi Srl, Via Maserati 18 – 40128 Bologna, a titolo gratuito.
Gli utenti possono caricare sul sito tramite il modulo di upload la fotografia del proprio profilo con risoluzione almeno 150 dpi in formato jpg o jpeg della dimensione di 250x250 pixleI. Il contenuto inviato potrà essere rivisto e valutato dal titolare del sito www.cioccoshow.it , e dalla Segreteria Organizzativa.

Non verranno accettate immagini riportanti:
- incitazione alla violenza;
- simboli politici, religiosi, che concorrano al reato di apologia;
- discriminanti per razza, orientamento sessuale, religione;
- contenenti messaggi pornografici.

Lei riconosce e acconsente che il contenuto è da considerarsi non riservato e la Segreteria Organizzativa sarà autorizzata all’uso non limitato e alla divulgazione di tali contenuti per qualsiasi scopo, commerciale e non, senza riconoscere alcunché a Lei.

La partecipazione alla creazione della campagna “Mettici la faccia” non comporta alcun premio sottoforma di denaro, servizi, merci e prodotti alcuni.

La partecipazione alla creazione della campagna "Mettici la faccia” è riservata ai maggiori di anni 18.

La scrivente Società, organizzatrice della manifestazione Cioccoshow – La Magia del Cioccolato ed organizzatrice della creazione della campagna “Mettici la faccia” solleva Facebook da qualsiasi responsabilità, indica che Facebook non sponsorizza, appoggia o amministra in alcun modo la promozione. Si specifica che il partecipante non sta fornendo le proprie informazioni personali a Facebook ma al soggetto promotore.

Lei dichiara di essere proprietario dell’immagine inviata e/o dei diritti di copyright dell’immagine stessa.
Acconsentendo all’invio del contenuto solleva BF Servizi Srl da qualunque responsabilità civile o penale relativa alla divulgazione del contenuto stesso.

In caso di controversia il Foro competente è domiciliato presso il Tribunale di Bologna.

Normativa privacy

SI AUTORIZZA la società BF Servizi S.r.l., con sede a Bologna, Via Maserati n.18, alla pubblicazione, all'utilizzo, alla divulgazione ed allo sfruttamento della propria immagine allegata alla presente liberatoria, al fine di consentire l'inserimento della stessa nell'ambito della campagna pubblicitaria della 9^ edizione di Cioccoshow la magia del cioccolato, evento organizzato presso il Centro Storico di Bologna dal 13 al 17 novembre 2013.

Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere titolare dei diritti di immagine necessari per la concessione dell’autorizzazione sopra descritta, manlevando espressamente BF SERVIZI da qualsivoglia rivendicazione da parte di terzi a qualsiasi titolo avanzata.

L’autorizzazione di cui alla presente liberatoria viene concessa in forma del tutto gratuita.

Carica la tua foto

Carica subito la tua immagine in formato JPG e con risoluzione minima 250x250 pixel.

Media Partner

Sponsor tecnici

In collaborazione con

Con il patrocinio di